Сome perdere peso in inverno

l’aumento di peso nel periodo invernale è prevista la natura del fenomeno. L’uomo antico in questo modo si difende dal freddo e dalla fame, e moderno umilmente soggetto memoria genetica, ma per un altro motivo. vita sedentaria, continuo susseguirsi di feste, breve luce del giorno – «assistenti». E a primavera tutto improvvisamente iniziano a cercare il modo più veloce per perdere peso, per la stagione estiva essere in forma.

Inizia a muoversi

Inizia a muoversiMaltempo, scuri freddi sera – come occasioni per stare dietro ad una tavola apparecchiata… Il movimento non è né il tempo, né la voglia.
Ma come utile respirare l’aria gelida. Anche se la strada in caso di pioggia e fango – sarebbe il piede caldo ed asciutto. Inserire una regola per ogni giorno di camminare a piedi, è molto utile per perdere peso in inverno.
Utilizzare qualsiasi possibilità di giocare a palle di neve, pattini su ghiaccio e slittino. Sci o piscina – in genere l’ideale. Niente no?
In palestra! C’è il calore, la luce, rustico. Cambiare un paio di raduni serali su simulatori. Solo non insistere: più di 6 ore di allenamento della forza a settimana non andrà a beneficio del corpo – lui non avrà il potere di difendersi dalle malattie e virus.
Uscire ogni giorno! Una delle principali cause di guadagno appetito inverno – carenza di serotonina, depresso, di cattivo umore. L’aria fresca e il sole e dissipare i cattivi pensieri. Basta non dimenticare di indossare abiti caldi. Quando il corpo si blocca, si richiede di cibo per scaldarci.
Dalla sera meglio rinunciare del tutto, ma se non puoi mancare serie preferita, in nessun caso, non mettere vicino a te ci sono. il Cibo non porta niente male, soprattutto quando tutta la vostra attenzione è concentrata su un altro. si Ricordi piu ‘ spesso, che così è stupido e stupidamente ci mettiamo dentro il tuo stomaco il cibo, in cui egli non ha bisogno.

Organizzare una ripartizione del carico di lavoro

Organizzare una ripartizione del carico di lavoroDopo le vacanze stanco dalla fatica di cibo il corpo ha bisogno di riposare. Organizzare per lui un giorno di digiuno – 3-4 volte al mese. In inverno, per questo in forma di pesce con verdure, carne, grano saraceno, patate, latte, tè.
Anche attenzione per contenuto calorico dieta. In inverno è un modo naturale aumenta. Ma se si prende il processo sotto controllo, è possibile non solo mantenere il peso, ma anche di ridurre la sua.
Lasciate che il vostro colazione è composta da «energia» cereali, pranzo – di facile zuppa, e la cena di magro proteine in quantità moderata. la Cena deve necessariamente essere. Anche se non hai fame – mangiare qualcosa di leggero, fruttato, per non caricare poi di notte. Idealmente, ogni pasto deve essere caldo e abbondante, ma facile.
In scatola è meglio preferire insalata di cavolo e carota. Lasciate che c’è anche ricca di fibre è quasi nulla, ma per la perdita di peso è bisogno. Ma il sale, l’aceto e altre spezie solo stimolare l’appetito e trattenere liquidi nel corpo, che a noi non a nulla.
Annulla tutti i dolci, tranne la frutta secca in inverno «passivo» tempo hanno subito l’impatto sulla figura di inutili pieghe. Non ci sono fino a 4 ore prima del sonno – la regola d’oro, soprattutto in inverno, quando noi di solito andiamo a letto presto.

Non digiuni

perdere in invernoLo scarico non significa lo sciopero della fame. Nonostante il fatto che ci stiamo muovendo in inverno, meno in estate, il bisogno di sostanze nutrienti aumenta. Mangiare abbastanza, ma non di più. Sicuramente prendere integratori alimentari, che fornirà voi necessari nutrienti. in questo modo sarete saziati dei pasti principali, senza che le esigenze in costante spuntini.
In inverno soprattutto manca l’ormone della gioia – serotonina. Ma perché nocivi dolci sotto il divieto di fare riferimento a giardino d’inverno, frutta, così come cachi e mandarini, ma con le banane attento. Frutta secca ora e la fame perfettamente placano, e contengono vitamine, ma non sforzatevi troppo – sono molto ricchi di calorie.
E non sedersi su una dieta. Danno solo un effetto temporaneo, mentre in inverno i chili tornano ancora più veloce e con un «bonus» che in estate.

Mangiare correttamente

Ogni volta mezz’ora prima del pasto, bere un bicchiere d’acqua o di tè verde. Prendere per il cibo solo con pensieri positivi e di buon umore – in modo che il cibo viene digerito meglio, e scompare la necessità di cogliere lo stress, che cerca la gioia nel mangiare.
Selezionare legge – di non mangiare più completa porzioni, in questo impone nel piattino (il volume non deve superare il tuo manciate). Sicuramente con attenzione masticare il cibo, non abbiate fretta.
Se messa «una manciata» hai già mangiato, ma la sensazione di sazietà non è, prendere voi stessi di qualcosa che non si può interrompere. Ben presto si sente che c’è più voglia. E tutto perché i segnali di saturazione arrivano al cervello solo dopo 20 minuti dopo l’ingresso di cibo. ecco perché noi di solito mangiamo più del necessario. deve essere Interrotto prima di sentire il senso di sazietà.

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